VERIFICA SCARICHE ATMOSFERICHE
- Dettagli
- Scritto da Ing. Marco Dalla Via
- Visite: 7724
VERIFICA SCARICHE ATMOSFERICHE
VERIFICA SCARICHE ATMOSFERICHE
Una verifica richiesta per l'ottenimento dei permessi di costruire è quella relativa alle verifica scariche atmosferiche (secondo le norme CEI 81-10 e CEI EN 62305). Essa è richiesta in genere sia nel caso di progetti di nuove costruzioni che di ristrutturazioni di fabbricati esistenti. La verifica è richiesta in genere anche in caso di ampliamenti di fabbricati.
N.B.: PER TUTTI GLI UTENTI CHE RICHIEDERANNO UN PREVENTIVO PER CALCOLI STRUTTURALI O ALTRI SERVIZI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), IN REGALO UN FOGLIO DI CALCOLO PER LA VERIFICA DELLE TRAVI IN LEGNO.
Si esegue la verifica scariche atmosferiche di edifici civili, di edifici commerciali, di edifici rurali.
La verifica scariche atmosferiche serve per stabilire se il fabbricato oggetto di modifiche edilizie è autoprotetto o necessita dell'installazione di dispositivi di protezione, quali ad esempio isolamento delle calate e installazione di sistemi di protezione LPS.
N.B.: IL SERVIZIO DI VERIFICA SCARICHE ATMOSFERICHE ONLINE E' RIVOLTO A CLIENTI PRIVATI, STUDI TECNICI, STUDI DI ARCHITETTURA, STUDI DI INGEGNERIA, IMPRESE, INGEGNERI, ARCHITETTI, GEOMETRI, SOCIETA', STUDI ASSOCIATI, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DISLOCATI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE .
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO! (clicca qui)
RITORNA A CALCOLOSTRUTTURE.NET (clicca qui)
Sarete contattati entro 3 giorni lavorativi.